Inter, contatti continui per Nainggolan, la Roma ha già scelto il sostituto
Ausilio lavora all’approdo in nerazzurro del belga
L’Inter continua i contatti per Radja Nainggolan. Il belga è il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”, “la trattativa per Nainggolan all’Inter procede. Ci sono stati infatti i primi contatti con la Roma e i nerazzurri hanno capito che sia il giocatore che il club giallorosso sono disposti a trattare. La Roma però non ha tanta voglia di inserire delle contropartite e vuole una cifra vicina ai 40 milioni».
La Roma ha già scelto il sostituto di Nainggolan
Quella che inizierà domani sarà una settimana molto importante per il mercato dell’Inter. Secondo il Tempo, la Roma fisserà nei prossimi sette giorni un appuntamento con l’Inter per vendere Nainggolan.
Roma che accelera sul fronte cessioni, con la prossima settimana decisiva per l’addio del belga. Ausilio e Monchi hanno già avuto modo di vedersi pochi giorni fa ed è lì che è iniziata a tutti gli effetti la trattativa che a Trigoria contano di chiudere entro giugno.
Il diesse dei giallorossi avrebbe già individuato il sostituto del centrocampista belga. Un’idea molto suggestiva, che conduce al nome di Javier Pastore, anche perché è noto come il Psg, per i problemi legati al fair play finanziario, deve liberarsi di alcune delle sue stelle nel tentativo di limitare quelle sanzioni che in ogni caso pioveranno sulla sua testa. Il problema più grande non sarebbe tanto il cartellino, con l’argentino ha il contratto in scadenza nel 2019 e quindi 15-20 milioni potrebbero bastare, quanto l’ingaggio, visto che si aggira intorno ai 6 milioni a stagione.