Inter-Dembélé, il Tottenham ha chiesto l’inserimento di…
La trattativa per portare il centrocampista all’Inter potrebbe definitivamente sbloccarsi
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero un piano chiaro per regalare a Spalletti Moussa Dembélé del Tottenham. E’ lui il centrocampista tanto richiesto dal tecnico di Certaldo.
La trattativa per il trasferimento a Milano del belga potrebbe sbloccarsi grazie all’inserimento nell’affare di un nerazzurro a sorpresa. Il Tottenham, “negli ultimi giorni erano arrivate diverse conferme al prossimo rinnovo di contratto per Danilo D’Ambrosio. L’esterno, in scadenza 2021, prolungherebbe di un ulteriore anno con nuova scadenza 2022.
D’Ambrosio potrebbe entrare nella trattativa per il belga
La novità è che il Tottenham ha fatto un sondaggio per il giocatore e la notizia potrebbe anche cambiare i piani che l’Inter aveva su di lui. Gli Spurs sono anche il club di Mousa Dembélé, centrocampista che piace molto a Spalletti.
L’ipotesi che D’Ambrosio rinnovi per poi essere ceduto in Premier League per abbassare il prezzo del cartellino, valutato circa 30 milioni di euro, del belga è realistica. A quel punto, però, si aprirebbe la questione terzini per i nerazzurri. Con D’Ambrosio via, Cancelo non riscattato, Dalbert sulla lista dei cedibili e Nagatomo che vorrebbe rimanere al Galatasaray, in rosa rimarrebbe solo Santon, altro elemento non considerato titolare”.
I piani dell’Inter sul terzino ex Torino potrebbero cambiare: il club nerazzurro ha praticamente pronto il rinnovo di contratto del terzino italiano. Che prolungherebbe di un solo anno (l’attuale scadenza è fissata al 2021, ndr). L’idea che D’Ambrosio possa rinnovare per poi essere ceduto al club inglese, potrebbe essere la soluzione giusta.