Inter e Milan Skriniar a colloquio. La priorità è…

Milan Skriniar verrà blindato dall’Inter

L’Inter, l’estate scorsa, ha acquistato Milan Skriniar dalla Sampdoria e, da lì, ha avuto una difesa insuperabile.

Milan Skriniar ha preso in mano la linea difensiva dell’Inter, assieme a Joao Miranda, e l’ha portata ad essere tra le migliori dell’Inter campionato. Chiaro è che i nerazzurri non hanno intenzione di cedere uno dei propri top player, proprio appena dopo aver conquistato l’acceso alla Champions League. L’addio di Skriniar, inoltre, non aiuterebbe i problemi dell’Inter con il Fair Play Finanziario perché, nel conto delle liste UEFA, il difensore slovacco viene considerato un nuovo acquisto e una sua cessione non libererebbe ulteriori posti.

Nelle ultime settimane sono due i top team che hanno bussato alla porta dell’Inter. Prima il Barcellona, poi il Manchester United: ad entrambe l’Inter ha risposto “no grazie” senza nemmeno ascoltare le proposte: non c’è nemmeno l’intenzione di trattare il prezzo. Skriniar è ormai una delle colonne di quest’Inter ed è per questo che la dirigenza interista vuole blindarlo a tutti i costi.

Il rinnovo di Milan Skriniar

Ecco la proposta dei nerazzurri: un rinnovo fino al 2023 con uno stipendio pari a 2.2 milioni l’anno. Questo incremento dell’ingaggio è ciò che l’Inter pensa basti per blindare Milan Skriniar. Senza considerare, però, che nelle prossime stagioni, se non già dalla sessione di gennaio, i top team eruopei torneranno su Skriniar offrendo, anche, il doppio di ingaggio al giocatore.

Finché, però, Milan Skriniar sarà contento all’Inter e a Milano non c’è nulla che possa smuoverlo.