(Inter) Zanetti a muso duro con Capello per difendere Messi
Inter: Zanetti difende Messi
(Inter Messi) Anche l’imperturbabile Javier Zanetti ogni tanto si lascia prendere dalle emozioni. Solitamente calmo e riflessivo, il Vice presidente nerazzurro si è lasciato andare ad uno scambio di battute piuttosto turbolento con Fabio Capello a proposito della rivalità tra Messi e Ronaldo.
Durate la trasmissione Tiki Taka, dopo le prime partite al mondiale russo di Portogallo ed Argentina, si discuteva delle due super stelle del calcio mondiale. L’argomento era lo stipendio di CR7 che il portoghese vorrebbe portare alla stessa altezza di quello della Pulce argentina e delle grande rivalità che corre tra i due.
Le partite delle rispettive nazionali sono state entrambe condizionate dei rispettivi fuoriclasse. In positivo per i lusitani, che hanno visto il loro condottiero andare a segno tre volte mentre Messi ha gettato tra le braccia del portiere islandese il rigore che poteva significare la vittoria per l’Albiceleste. Al termine, tra l’altro, di una gara non certo indimenticabile per lui e per i suoi compagni.
Zanetti ha difeso strenuamente il suo connazionale: “Se voi pensate che oggi Messi sia sceso in campo pensando ‘devo fare meglio di Cristiano Ronaldo’ non conoscete Messi. Io lo conosco e a Messi non interessa niente di queste cose”.
Freddato Capello
A quel punto è intervenuto Fabio Capello: “Non sono d’accordo con te. Oggi, in un paio di occasioni, Messi poteva servire Aguero e invece ha deciso di fare tutto da solo. Non lo fai mai quando gioca con tranquillità, quindi secondo me la pressione la sentiva. Voleva dimostrare…”.
Ma Zanetti freddato l’ex allenatore della Juventus con una frecciata sarcastica: “E secondo voi uno come Messi deve dimostrare qualcosa?”
Fonte: Tiki Taka