Mauro Icardi – Inter. Per il rinnovo non c’è fretta
Mauro Icardi vuole rinnovare, l’Inter pure. La fretta, però, è nemica dei buoni affari.
Il matrimonio tra Inter e Mauro Icardi continuerà, senza dubbio, anche nelle prossime stagioni. Il rinnovo ci sarà, con pazienza.
Dopo aver segnato 29 gol in stagione e aver guidato l’Inter alla conquista della Champions League Mauro Icardi ha solo una richiesta: il rinnovo di contratto. Da mesi, ormai, si parla di questo rinnovo ma tra l’entourage del capitano e la dirigenza dei nerazzurri ancora nessun incontro. La strategia iniziale di Ausilio era di aspettare la scadenza della clausola di rescissione, il 15 luglio, e solo successivamente incontrarsi ad un tavolo con Wanda Nara, la moglie-agente di Maurito.
D’altra parte, però, Maurito si aspettava un incontro già da tempo. L’ideale, per la coppia argentina, era di incontrarsi ancor prima della partenza per le vacanze, l’Inter però non ha nemmeno accennato ad un incontro. Ora i due sono tornati e aspettano una chiamata.
Il rinnovo di Mauro Icardi
Tra Inter e Mauro Icardi inizieranno i contatti nella seconda metà di luglio e il punto di partenza è già molto difficile. I nerazzurri vogliono offrire 6 milioni più bonus mentre le richieste di Icardi sono di 8 milioni l’anno.
Questa differenza iniziale non sarà difficile da superare, ma per farlo dovranno iniziare le trattative.