Home » Mourinho tenta il grande colpo di mercato: in Russia per il fuoriclasse

Mourinho tenta il grande colpo di mercato: in Russia per il fuoriclasse

Mourinho prova a convincere il giocatore

Tra i tanti addetti ai lavori presenti in Russia per assistere alle partite del mondiale, c’è anche José Mourinho. L’ex tecnico dell’Inter, oltre ad assistere a qualche match del torneo, starebbe lavorando in prima persona per il grande colpo di mercato del Manchester United.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, l’allenatore portoghese vorrebbe portare Cristiano Ronaldo al Manchester United. E’ Mourinho stesso che starebbe cercando di convincere il fuoriclasse del Real Madrid al ritorno in Inghilterra.

Dopo aver vinto tutto con la maglia dei blancos in Spagna, il futuro di Cristiano Ronaldo al Real Madrid non è così sicuro. L’attaccante del Portogallo ha chiesto il rinnovo del contratto, con Florentino Perez che ha preparato l’offerta per il pallone d’Oro: 25 milioni di euro a stagione più altri 7,5 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. La risposta di Cristiano Ronaldo non è ancora arrivata e Mourinho sta cercando di realizzare il grande colpo di mercato del Manchester United.

Se andasse a buon fine l’assalto di Mourinho a Cristiano Ronaldo, per il fuoriclasse portoghese sarebbe un ritorno a Manchester. L’attaccante ha già vestito la maglia dei Red Devils, dal 2003/2004 al 2008/2009. Sotto la guida di Sir Alex Ferguson, Cristiano Ronaldo ha vinto 10 titoli, prima di passare al Real Madrid. Sicuramente, non sarà un’operazione semplice, ma lo Special One ci proverà sicuramente.