Biasin, uno schiaffo ai tifosi interisti che non passa inosservato

Biasin bacchetta i suoi

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, attacca duramente quei tifosi troppo critici e incontentabili. Dopo l’inizio del Mondiale, gli occhi degli appassionati di calcio, nonché, di fede interista si sono puntati sui talenti che la società ha lasciato partire o su quei profili che continuano ad allenarsi ad Appiano.

E’ il caso di PhilippeCoutinho, Joao Miranda, Matias Vecino ed Ivan Perisic. In particolar modo ha colpito la prova opposta dei due brasiliani. Il primo protagonista di un euorogol mentre il secondo colpevole di una disattenzione che ha concesso il pareggio.

Il parere

In merito a questo argomento è intervenuto duramente Biasin che sul proprio profilo Twitter ha espresso:

Kolarov andava preso! Coutinho andava tenuto! Mirandaincapace! I Mondiali stanno stanando i masochisti seriali, quelli che dopo #LazioInter2-3 hanno sì gioito, ma con un filo di fastidio, perché infine non hanno potuto celebrare la teoria disfattista che elaboravano da mesi”.

#Kolarov andava preso!#Coutinho andava tenuto!#Miranda incapace!

I Mondiali stanno stanando i masochisti seriali, quelli che dopo #LazioInter 2-3 hanno sì gioito, ma con un filo di fastidio, perché infine non hanno potuto celebrare la teoria disfattista che elaboravano da mesi

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) June 18, 2018

Riflessioni importanti a protezione di una società che tra tante difficoltà sta comunque lavorando ininterrottamente. Finalmente la squadra è rientrata in Champions dopo sei anni di assenza e, causa i paletti legati al FFP, fare mercato non sarà affatto semplice.

CI sarà assolutamente bisogno di tempo e di fiducia in una nuova proprietà che ha dimostrato di tenere in pugno ogni scelta. Da poche ore emerge la notizia di un probabile arrivo di Javier Pastore alla Roma. Profilo tanto seguito dalla società nerazzurra nel mercato invernale ma bloccato da Zhang.

A distanza di sei mesi, è chiaro che la scelta di fermare la trattativa non è stata poi tanto scellerata.