Nainggolan, è scontro con la Roma
Nainggolan è noto per la sua enorme grinta e per la sua attitudine al sacrificio. Per questo, e per altri motivi, è molto amato dai tifosi della Roma e non solo. Adesso però la sua società storica sta diventando la sua “nemica giurata”. E il perché è piuttosto chiaro: i capitolini vogliono liberarsi del calciatore, come lui stesso ha confermato.
Radja non si aspettava un comportamento del genere da una società che lui ha sempre rispettato e nella quale è rimasto anche a fronte di offerte faraoniche provenienti da altri club. Per questo adesso, come conferma il Corriere dello Sport, il calciatore si impunterà con Monchi per farlo cedere all’Inter.
Questa, infatti, è una delle condizioni poste dal calciatore alla dirigenza della Roma. Nessun problema però: l’affare con la società nerazzurra si farà. Ciò gli permetterà di riabbriacciare il suo mentore Luciano Spalletti, che lo ha espressamente richiesto già la scorsa estate, senza successo.
La trattativa con l’Inter
La trattativa tra Inter e Roma per portare Radja Nainggolan a Milano, procede spedita. Ogni giorno è buono per chiuderla, come conferma il Corriere dello Sport. Proprio per questo, chi sta intorno al calciatore gli sta consigliando di mantenere la calma e di non fare stupidaggini. La delusione nei confronti dei giallorossi e tanta e un suo comportamento sbagliato potrebbe compromettere una trattativa ormai prossima alla conclusione.
Infatti, l’accordo tra le due società è a un passo. Ci sono solo pochi milioni da limare, nonostante l’Inter continua a voler inserire un giovane per abbassare il cash, ma la Roma da quell’orecchio non ci sente. Probabile quindi che alla fine le due società si verranno incontro per “liberare” il calciatore dalla brutta situazione in cui si trova, non certo per colpe sue. L’impressione però è che le sue sofferenze termineranno a breve: l’Inter è sempre più vicina.