Home » Inter, la Roma ha individuato la pedina per Nainggolan: non è Zaniolo

Inter, la Roma ha individuato la pedina per Nainggolan: non è Zaniolo

L’accordo per il centrocampista è davvero ad un passo

Quella che inizia potrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di Radja Nainggolan all’Inter. La trattativa per il centrocampista belga procede spedita ed è pronta ad entrare nelle fasi conclusive.

L’affare con i giallorossi farebbe felice Luciano Spalletti, che si è mosso in prima persona per poter riabbracciare quello che lui stesso ha definito “alieno”.

La Roma gradisce Pinamonti: sarà lui la pedina di scambio?

E’ previsto nelle prossime ore un incontro tra i dirigenti delle due società. Il centrocampista è la prima richiesta di Luciano Spalletti per la trequarti e Piero Ausilio sta cercando di ammorbidire la richiesta dei giallorossi, fermi a di 40 milioni di euro.

L’Inter ha intenzione di offrire 25/28 milioni più il cartellino di Andrea Pinamonti che sembra essere un giovane gradito alla diesse della Roma, Monchi. C’è ottimismo per la trattativa, c’è chi parla addirittura di visite mediche per i primi giorni di luglio.

Pinamonti a Sky: “Voglio un club che mi faccia giocare”

Proprio il bomber della Primavera ha parlato ai microfoni di Sky. Pinamonti, in ritiro con l’Under 19, si è espresso sull’esperienza vissuta all’Inter in Prima Squadra, con un pensiero anche sul prossimo futuro.

“Nella scorsa stagione c’era Palacio, mentre quest’anno c’era Icardi, che è un ottimo insegnante. Mauro è stato il mio punto di riferimento per tutto l’anno, ho imparato tantissimo. Il futuro? L’importante è trovare una squadra che mi faccia giocare, un club in cui possa dimostrare le mie qualità”.