Inter: piace ancora Dembele
L‘Inter continua a fare sul serio per Moussa Dembele. Anche se, ultimamente, tutti gli interessi sembrano essersi spostati su Radja Nainggolan, il centrocampista del Tottenham rimane nei piani nerazzurri. Gli “Spurs” valutano il proprio calciatore 30 milioni di Euro ma la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele avrebbe in mente un nuovo piano.
Si tratta di Danilo D’Ambrosio che verrebbe inserito nell’affare con gli inglesi. Prima però ci sarà il rinnovo contrattuale per il terzino italiano, il quale dovrebbe firmare fino al 2022. Nonostante questo, il futuro dell’ex Torino potrebbe essere lontano da Milano.
Capitolo terzino
L’ingaggio di Kwadwo Asamoah riporterebbe il napoletano sulla fascia destra ma per Luciano Spalletti ci potrebbero essere anche delle varianti. Il numero 33, infatti, è stato utilizzato sia in un reparto a tre che a quattro rivelandosi un vero Jolly per gli schemi del tecnico.
Le quasi certe cessioni di Davide Santon e Yuto Nagatomo hanno posto altri interrogativi su questa operazione di mercato. Quest’anno l’Inter competerà in tre competizioni e necessiterà di una panchina più lunga. Per questo motivo se non verranno trovate delle alternative non sarà semplice lasciar partire D’Ambrosio che piace non poco al Tottenham.
La trattativa che porta a Moussa Dembele dunque appare ancora bloccata ma potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro con le giuste valutazioni che verranno fatte dopo il mondiale del trentenne belga.