Indice dei contenuti
1 Ausilio sceglierà la pedina migliore per completare il reparto2 Ecco i sei nomi al vaglio del club di Corso Vittorio Emanuele3 Il preferito di Ausilio è Vrsaljko, ma costa4 Aleix Vidal il prescelto? Solo in un’operazione alla Rafinha5 Kaderabek e Bereszynski le alternative low costAusilio sceglierà la pedina migliore per completare il reparto
Secondo Tuttosport nell’edizione di stamane, l’Inter tiene in piedi un casting per 6 giocatori candidati al dopo Cancelo.
Senza il portoghese, D’Ambrosio tornerà a destra, grazie anche all’arrivo di Asamoah per la corsia mancina. Probabilmente nei primi giorni di ritiro si ripartirà da loro due.
Ecco i sei nomi al vaglio del club di Corso Vittorio Emanuele
Secondo il quotidiano torinese, “Ausilio si prenderà tutto il tempo per valutare l’identikit migliore per completare il reparto. Al momento la ricerca di un terzino non è una priorità. Ciò non toglie che l’Inter non sia attenta a possibili occasioni di mercato che potrebbero aprirsi.
In tal senso, qualora dovesse esserci rottura tra Florenzi e il rinnovo con la Roma, oppure nel caso in cui la Juve dovesse mollare la presa per Darmian, Ausilio si farebbe trovare pronto.”
Il preferito di Ausilio è Vrsaljko, ma costa
“Molto dipenderà dal budget a disposizione, legato anche alle uscite. Se Ausilio avesse mani libere, andrebbe su Sime Vrsaljko“, profilo preferito del direttore sportivo.
L’Inter ha preso informazioni anche su Zappacosta, ma il Chelsea non intende fare sconti. Cristiano Piccini, è stato proposto, ma non convincerebbe tutti all’Inter.”
Aleix Vidal il prescelto? Solo in un’operazione alla Rafinha
“Discorso diverso per l’esodato blaugrano. L’Inter potrebbe provare a fare un’operazione simile a quella che a gennaio ha aveva portato Rafinha ad Appiano. Il Barça non può certo sparare alto per un giocatore che è a bilancio a circa 7 milioni. Di riflesso è impensabile che dalla Catalogna non arrivi la richiesta di obbligo di riscatto.”
Kaderabek e Bereszynski le alternative low cost
“Le opzioni più economicamente vantaggiose portano a Bereszynski e Kaderabek. Per il primo garantiscono gli ottimi rapporti con la Samp: qualora l’Inter volesse affondare il colpo, non si farebbe fatica a trovare un accordo tra le parti anche per la presenza nel club nerazzurro di molti giocatori che potrebbero essere utili alla Samp.
Kaderabek può essere l’out-sider: in stagione gli osservatori dell’Inter lo hanno visto più volte all’opera con l’Hoffenheim e l’hanno promosso a pieni voti.
Potrebbe essere una scommessa in quota ad Ausilio, nella speranza di scovare nella periferia della Bundesliga un nuovo Skriniar (uno è ceco, l’altro slovacco)”.
Fonte: (Tuttosport)