Inter: il mi piace di Sansone
L’Inter è a caccia di esterni per la prossima stagione. Luciano Spalletti è stato chiaro e ha bisogno di calciatori dinamici. Ormai le note vicende legate a Malcom e Politano hanno soltanto bisogno di tempo ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato spunta una nuova pista.
Si tratta di Nicola Sansone, esterno in forza al Villarreal ed ex Sassuolo, accostato all’Inter in un probabile scambio con Eder. L’oriundo è in uscita da Milano ma la dirigenza spagnola non concorda su uno scambio alla pari. Il sotto marino giallo venderebbe il calciatore per una cifra maggiore ai 10 milioni di Euro ma al momento sulla trattativa c’è poco di concreto.
Spunta, però, un like incoraggiante di Sansone stesso su un post che riporterebbe tale trattativa con un probabile passaggio del ragazzo alla corte di Spalletti. Vero o non, al ragazzo nato a Monaco di Baviera questa vicenda sicuramente non dispiace.
Il classe 1991 non rifiuterebbe un ritorno in Italia ma soprattutto una nuova avventura in un club che gli garantirà il palcoscenico europeo più importante.