L’Inter tratta la cessione
Il Tottenham, con cui l’Inter sta trattando il cartellino di Dembelè, è interessato ad uno dei centrocampisti nerazzurri.
Arrivare a 40 milioni di plusvalenze entro la fine del mese non sarà facile e, proprio per questo, servirà una cessione pesante. Il nome su cui Luciano Spalletti e tutto il mondo Inter stanno puntando per avere una buona plusvalenza è Joao Mario. Il centrocampista portoghese, qualche settimana fa, si descriveva come un separato in casa e faceva intendere che un suo ritorno a Milano o in Italia sarebbe impossibile. Attenzione però alle sirene del Tottenham.
Mauricio Pochettino è un grande ammiratore di Joao Mario e lo vede come un innesto perfetto nel suo 4231 anche se non si può sapere in che posizione lo schiererebbe l’allenatore degli Spurs. In ogni caso la cessione di Joao Mario non è così impossibile. In Premier League, nei sei mesi di prestito al West Ham, si è trovato bene ed è stato capace di ambientarsi in fretta. Che sia l’Inghilterra il luogo dove lui possa giocare al suo massimo?
La cessione di Joao Mario
L’Inter vorrà cedere Joao Mario a tutti i costi. Il costo del cartellino, visti gli ammortamenti, è sceso a 30 milioni. I nerazzurri sperano di riuscire a ricevere almeno 35-40 milioni dal Tottenham per assicurarsi una plusvalenza corposa.
La cessione di Joao Mario, ora, è diventata una priorità, se Ausilio e i dirigenti riusciranno a portarla a compimento in tempi brevi ne gioverà anche il mercato in entrata.