Evra ed il particolare segreto di CR7: “Se dovesse…”
Evra svela il segreto di CR7
Ai microfoni di ITV Sport, l’ex compagno di Cristiano Ronaldo, Ptrice Evra, racconta alcuni aneddoti molto peculiari.
Da questi semplici estratti di vita, si può comprendere la grandezza di Cristiano. Un uomo mai sazio e mai domo, sempre pronto ad essere il numero uno in tutto. Lo spirito competitivo consente al portoghese di migliorarsi e di essere sempre al top. Mentalità vincente e fame di vittoria. Gli ingredienti perfetti per la “macchina” perfetta.
Mai accettare un invito a cena da Ronaldo
“Voglio dare un consiglio a chiunque riceva un invito a cena da parte di Cristiano Ronaldo: non ci andate per nessun motivo, non lo fate. Una volta andai a mangiare da lui dopo l’allenamento, ero stanchissimo. Mi siedo al tavolo e c’erano solo insalata e pollo. Solo acqua, niente bibite. Iniziamo a mangiare e credevo che dopo avrebbe portato altro, ma niente…”, racconta Evra. Tutto qui? No. Cristiano finisce in pochissimo tempo di mangiare, si alza e comincia a giocare con un pallone. Mi dice di alzarmi e di fare qualche scambio al volo, gli chiedo se posso almeno finire di mangiare. Poi lo accontento e dopo pochi minuti mi dice di andare in piscina. A quel punto mi fa: ‘Ma siamo venuti qui per mangiare o perché domani abbiamo una partita?. Ecco perché non consiglierei a nessuno di andare a cena da Cristiano: è una macchina che non vuole mai smettere di allenarsi'”.
CR7 non perde mai
Ronaldo non perde mai, o meglio, quando accade, state certi che sarà la prima ed ultima volta. L’aneddoto del terzino francese:”Una volta perse a ping pong contro Rio Ferdinand. Noi abbiamo iniziato ad esultare ma abbiamo notato che Cristiano era molto infastidito dalla cosa. Così mandò immediatamente il cugino a comprare un tavolo da ping pong. Si allenò per due settimane ininterrottamente, poi sfidò nuovamente Rio Ferdinand e vinse davanti a tutti. Questo è Cristiano Ronaldo e non mi sorprendo della sua voglia di continuare a vincere altri Palloni d’Oro e di conquistare il Mondiale”.
Fonte: ITV Sport