(Extra Inter) La Juventus è vicina a Joao Cancelo, pronta una nuova offerta
I bianconeri puntano forte su Joao Cancelo
I 40 milioni richiesti dal Valencia sono tanti, ma la Juventus è pronta ad avvicinarsi a quella cifra per ottenere Joao Cancelo.
Joao Cancelo piace tantissimo alla Juventus. I bianconeri vogliono rinforzare il pacchetto difensivo partendo dalla fascia destra, dopo l’addio di Stephan Lichtsteiner. I due obiettivi che la Juventus sta seguendo con maggiore insistenza sono proprio Cancelo e Matteo Darmian. Per ora, però, si tratta solo il portoghese. La richiesta del Valencia continua a essere di 40 milioni ma i bianconeri contano di ottenere un piccolo sconto o di riuscire ad intavolare una trattativa con una formula alternativa.
Se la Juventus e il Valencia riuscissero ad arrivare ad un accordo servirà, poi, trovare l’intesa con Cancelo e il suo procuratore, Jorge Mendes. Il giocatore portoghese ha detto più volte che solo l’Inter è nei suoi pensieri ma, se un’offerta dei nerazzurri non dovesse arrivare nemmeno ad inizio luglio, dovrà iniziare a guardarsi intorno.
I dettagli della trattativa
La Juventus conta di chiudere per Joao Cancelo attorno ai 40 milioni, rateizzando il pagamento ed inserendo qualche bonus legato alle prestazioni del giocatore. In alternativa i bianconeri potrebbero proporre un prestito con clausola di riscatto sempre vicini ai 40 milioni.
Ora tocca al Valencia e a Cancelo decidere per il futuro, in attesa di un’offerta dell’Inter che non sembra poter arrivare mai.