Inter, c’è l’accordo con il giocatore: domani giornata decisiva. Spalletti avrà…
Inter, tutto pronto per l’arrivo del giocatore
L’Inter si prepara ad accogliere il nuovo giocatore, fortemente voluto da mister Spalletti. Radja Nainggolan, a meno di clamorosi ribaltoni, vestirà la maglia nerazzurra. La dirigenza dell’Inter ha trovato l’accordo con il calciatore belga, mentre con la Roma manca solo un tassello da sistemare per avere l’accordo anche con il club giallorosso.
Dagli studi di Sky Sport, poco fa Gianluca Di Marzio ha aggiornato la trattativa. Queste le sue parole: “Siamo quasi al traguardo per tutte e due le operazioni (Nainggolan all’Inter e Pastore alla Roma, ndr). L’Inter ha già l’accordo con il giocatore, che guadagnerà circa 5 milioni di euro all’anno, bonus compresi”.
L’Inter ha trovato anche l’accordo con la Roma, che verrà definito nella giornata di domani. Di Marzio ha spiegato i dettagli dell’operazione: “Il costo di Nainggolan si aggira sui 34/35 milioni di euro. Una parte cash sulla base di 20/22 milioni, più due contropartite tecniche. Un giocatore sarà Zaniolo mentre l’altro verrà scelto domani. La Roma ha chiesto Radu e Valietti, ma i due giovani nerazzurri sono già promessi al Genoa”.
Nainggolan tornerà a lavorare con Spalletti. Con l’allenatore nerazzurro, il centrocampista belga ha disputato la sua migliore stagione in carriera. Non solo a livello qualitativo, ma anche a livello realizzativo, la passata stagione ha visto Nainggolan grande protagonista con la Roma guidata da Spalletti.