Tanti incontri in corso, i nerazzurri accelerano su più fronti
Inter scatenata sul mercato. In questi minuti, secondo quanto riportato dal portale TMW, Il procuratore di Davide Zappacosta sta incontrando, in questi momenti, l’Inter per parlare del possibile trasferimento dell’ex Torino, ora al Chelsea, a Milano. Alessandro Lucci è anche l’agente di Matias Vecino.
Il terzino ex Atalanta potrebbe essere il nome giusta per la fascia destra. Gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro, non è escluso che, con l’arrivo di Sarri sulla panchina dei Blues, Ausilio potrebbe intavolare uno scambio con il centrocampista uruguaiano, che piace da tempo al tecnico ex Napoli.
A Milano presente anche un intermediario di Aleix Vidal
L’intermediario che cura gli interessi di Aleix Vidal si troverebbe quest’oggi nella città lombardo. Sul terzino di proprietà del Barcellona si registrano interessamenti sia da parte dell’Inter che parte di altri club.
Secondo quanto riportano i colleghi di “Calciomercato.com”, in questo momento l’intermediario di Aleix Vidal finora essuna trattativa sarebbe ancora partita con l’Inter. Ma il club nerazzurro sarebbe molto vigile sulla situazione del terzino, così come altre squadre che non sono venute allo scoperto. A favorire l’interessamento di varie società sarebbe anche valutazione fatta dal Barcellona che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.