Vanheusden nell’affare Politano: Ausilio ci prova
Ausilio ha ricevuto tante richieste per il difensore Zinho Vanheusden. Il centrale dell’Inter potrebbe rientrare in anticipo dal prestito allo Standard Liegi e consentire ai nerazzurri di ottenere una possibile pluvalenza da circa 4-5 milioni di euro.
Tanti i club interessati a lui, ma il diesse dell’Inter avrebbe già scelto la sua destinazione: Vanheusden potrebbe essere una delle pedine giuste per arrivare a Matteo Politano. A confermarlo sono i colleghi belgi de La Capitale che parlano infatti di un’Inter intenzionata a girare il difensore al Sassuolo nonostante le tante offerte.
Intanto il classe 99 è già al lavoro in vista della prossima stagione
Il futuro di Zinho Vanheusden non è ancora definito. Negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia dello Standard Liegi, trovando però poco spazio e difficilmente sfrutterà l’opzione per una stagione ulteriore. Il tecnico Michel Preud’Homme inizierà la preparazione estiva della sua squadra martedì senza il canterano nerazzurro. Il centrale però si sta allenando da solo in vista del prossimo anno.
Lo scorso maggio il difensore aveva dichiarato di voler una squadra dove poter giocare: “Devo decidere quale potrebbe essere il miglior passo per la mia carriera. La cosa più importante è che io possa giocare settimana dopo settimana, per poter fare esperienza. Devo avere la possibilità di valutare dove avrò più possibilità di giocare. Gert Verheyen è comunque un ottimo allenatore con cui ho già lavorato e questo può essere un vantaggio“.