Home » Mondiali, il Brasile trema: cos’è successo in allenamento

Mondiali, il Brasile trema: cos’è successo in allenamento

Tite in apprensione: Neymar si è fermato in allenamento

Allarme Brasile: dopo un quarto d’ora di torello generale e ristretto a pochi (col c.t. Tite compreso), il calciatore verdeoro più rappresentativo fa tremare la Nazionale.

O Ney, è uscito dal campo quasi zoppicando per infilarsi negli spogliatoi seguito da medici e fisioterapisti. Al suo ingresso sul campo, Neymar si era presentato con un look nuovo di capelli, il sorriso, la felpa sulle spalle e voglia di giocare, ma toccandosi spesso la caviglia destra.

Poi, dopo 15′ di torello, eccolo abbandonare il campo: la prossima gara contro la Costa Rica (venerdì alle 14) è in dubbio?

Brasile in ansia a 3 giorni dalla seconda gara

Un problema alla caviglia ferma, dunque, il brasiliano. Dopo il pareggio all’esordio contro la Svizzera e le critiche giunte proprio dal Brasile, l’esterno d’attacco del Paris Saint-Germain oggi ha interrotto anzitempo la seduta in vista della sfida con la Costa Rica per un infortunio alla caviglia destra.

Ieri era gonfia, oggi ha provato a correrci su, ma si è dovuto fermare a pochi minuti dall’inizio dell’allenamento.Un problema al piede destro, lo stesso a cui era stato operato prima della massima competizione in Russia.

Anche se i media brasiliani hanno smentito che il piede interessato fosse quello già infortunato. Brasile in apprensione per le condizioni di Neymar a tre giorni dalla seconda gara del Mondiale.