Nuova plusvalenza in arrivo per l’Inter, accordo trovato per la cessione del giocatore
Dopo sette anni lascerà l’Inter
L’Inter continua a lavorare senza sosta per rientrare dentro i parametri del Fair Play Finanziario entro il 30 giugno. E’ in arrivo una nuova plusvalenza per la società nerazzurra, con un accordo di massima trovato per la cessione di Yuto Nagatomo.
Dopo sette anni di Inter, il terzino sinistro giapponese è pronto a trasferirsi a titolo definitivo al Galatasaray. Dopo i primi contatti avvenuti nei giorni scorsi, senza aver trovato l’accordo, Inter e Galatasaray hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento di Nagatomo in Turchia.
E’ l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a dare la notizia: “L’Inter ha trovato un accordo di massima con il Galatasaray per il trasferimento di Nagatomo per circa 3 milioni di euro“.
La cessione del giocatore giapponese, impegnato con la sua nazionale al mondiale, porterà nelle casse nerazzurre una plusvalenza di 2,5 milioni di euro. Il club nerazzurro sta lavorando nel mercato in uscita, soprattutto con i giovani della Primavera, che porteranno all’Inter i soldi necessari per rispettare i paletti imposti dalla Uefa.
Due giovani saranno dati alla Roma nell’affare Nainggolan, mentre al Genoa andranno Radu e Valietti. Tutte operazioni necessarie per rientrare dentro i parametri del FFP.