Radja Nainggolan esalta i tifosi dell’Inter: le sue parole
Le parole di Nainggolan
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Radja Nainggolan sarebbe stato a Trigoria, ed avrebbe rivelato ad alcuni tifosi il suo futuro.
Subito dopo aver lasciato Trigoria, “il giocatore ha pranzato in un ristorante vicino all’Olimpico, dove erano presenti anche diversi tifosi della Roma, ai quali, il Ninja, ha confidato che se ne andrà: “Ci vediamo a Milano”. In settimana, quindi, il numero 4 della Roma può sbarcare a Milano per mettere tutto nero su bianco e diventare un nuovo giocatore dell’Inter“.
L’affare potrebbe chiudersi a circa 20 milioni di euro, con l’aggiunta di due giovani nerazzurri che interessano molto ai giallorossi, Zaniolo e Pinamonti. La Roma è molto vicina a chiudere la trattativa per Javier Pastore, vecchio obbiettivo dell’Inter. L’arrivo dell’argentino libererebbe definitivamente il belga, il quale potrebbe ritrovare finalmente Luciano Spalletti.
Inseguito dalla scorsa estate, il Ninja potrebbe rivelarsi l’arma in più per i nerazzurri, dato che per gran parte della stagione che si è appena conclusa il ruolo di “tuttocampista” è rimasto scoperto.
La nuova Inter sta prendendo forma. dopo Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah, un altro importantissimo tassello si sta per aggiungere al puzzle di Spalletti. Ora i pezzi dovranno essere assemblati nella maniera corretta, in modo che l’Inter possa tornare a volare e a sognare.
Fonte: Calciomercato.com