Le parole di Zhang allontanano le voci di cessione dell’Inter
Dopo l’esclusiva lanciata ieri da Mediaset Premium sull’Inter in vendita arrivano, in serata, le parole di Zhang.
Nella giornata di ieri Steven Zhang ha pubblicato una foto su Instagram del cartellone pubblicitario per la campagna abbonamenti dell’Inter. Le parole del figlio del magnate cinese sono manna dal cielo per quei tifosi che, dopo le parole di Paolo Bargiggia, pensavano davvero che Suning stesse mettendo in vendita l’Inter.
La foto pubblicata da Zhang Junior con annessa descrizione dimostrano l’amore che la famiglia proprietaria del marchio Suning prova per la squadra di Milano. I nerazzurri sono in ottime mani, dopo un primo biennio difficile è tutto pronto per un nuovo inizio. Le parole scritte sotto la foto del nuovo poster nerazzurro sono “You are the most beautiful thing that happened to me” (Sei la cosa più bella che mi sia capitata)
Il futuro dell’Inter
In vista della prossima stagione Suning non potrà, ancora, investire privatamente. L’obiettivo della famiglia Zhang è quello di aumentare i ricavi tramite sponsorizzazioni ed accordi commerciali. Il motivo per cui è impossibile, ad oggi, vedere una serie di investimenti da parte di Suning è presto chiaro.
Jindong sta cercando di fare carriera anche in politica, da tempo è vicino a Xi Jinping, e per migliorare la propria posizione all’interno del partito comunista cinese è necessario rispettare tutte le indicazioni del governo. Aspettando che la Cina si apra di nuovo agli investimenti sportivi, soprattutto quelli all’estero.