Pedullà, il difensore vicino alla Juventus
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ormai ex difensore dell’Inter, Joao Cancelo è sempre più vicino alla Juventus.
Pareva essersi legato ai colori nerazzurri, Joao Cancelo, ma evidentemente non è così. A prescindere dai like, gli atteggiamenti nei festeggiamenti al termine della gara contro la Lazio e le belle parole spese sull’Inter, facevano presagire che il terzino portoghese sarebbe potuto essere, anche per la prossima stagione, un calciatore dell’Inter. Evidentemente non sarà così, dato che la Juventus, con ogni probabilità, potrà beneficiare delle qualità del miglior terzino destro della Serie A.
Le parole di Pedullà
“Joao Cancelo e la Juve. Ci siamo. Serve soltanto pazienza da portare ancora per poco. Poi, molto presto, arriverà il momento di programmare il visite e tutto il resto. Il Valencia era partito da 45 milioni, poi era sceso a 40, ora garantirà un minimo sconto per scendere fino a 37-38 milioni. Il piccolo sconto c’è stato, non entreranno contropartite tecniche come previsto, il pagamento verrà dilazionato in almeno due tranche. Era il tipo di trattamento che avrebbe voluto la Juve. Juve che aveva sempre avuto le carte in mano e ora sta andando fino in fondo. Il Cancelo è aperto…”
Fonte: Sportitalia