Pazza idea tra la dirigenza rossonera e quella azzurra
L’emittente Radio CRC riporta una clamorosa notizia di mercato. Rossoneri e partenopei starebbero valutando uno scambio più conguaglio (circa 25 milioni, più i 23 della clausola rescissoria di Callejon) in favore del Milan.
L’emittente rilancia l’interesse del Milan per José Maria Callejon del Napoli e parla di un possibile scambio con Gigio Donnarumma. Il club azzurro come noto sta cercando un portiere e l’arrivo di Reina in rossonero rischia di minare la titolarità del classe ’99. Per questo esiste l’eventualità di uno scambio, con conguaglio a favore del Milan, fra i due giocatori.
Quello di Donnarumma potrebbe essere il primo vero colpo
Callejon in rossonero e Donnarumma in maglia azzurra. Sarebbe questo il grande colpo di mercato che Aurelio De Laurentiis, vuole regalare a Carlo Ancelotti. A rivelarlo durante il programma radiofonico, Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, il collega di Mediaset Raffaele Auriemma:
“La clausola di Callejon scade il 30 giugno, il Milan è sempre intenzionato a prendere lo spagnolo. Nel Milan è ancora viva l’idea di prendere Callejon e di vendere Donnarumma al Napoli. Quest’anno, il giovane napoletano farà la riserva di Pepe Reina, e il Milan non può permettersi di tenerlo in panchina. La clausola di Callejon scade il 30 giugno, come quella di Albiol ed entrambe valgono anche per l’Italia“.
Per Donnarumma si tratterebbe di un ritorno nella “sua” provincia
Callejon è arrivato a Napoli nel 2013, al primo anno di Rafa Benitez. In questi 5 anni in azzurro, è sempre stato un titolare inamovibile sia con lo spagnolo, sia con Maurizio Sarri. Lo spagnolo, nella sua esperienza napoletana fino ad oggi ha totalizzato, 74 gol in 257 presenze.
Donnarumma, classe ’99, è uno dei più grandi prospetti del calcio italiano. Il giovane napoletano di Castellamare di Stabia, sembra abbia da diverso tempo rapporto con il Milan. Mino Raiola, agente del ragazzo, lo sta proponendo a tutte le grandi squadre d’europa. Chissà che non possa tornare sui suoi passi e tornare nella sua Napoli per la definitiva consacrazione.
Fonte: (CRC e SpazioNapoli)