La Roma vicina a Javier Pastore
Dopo la semifinale di Champions dello scorso anno la Roma vuole continuare a crescere come gruppo e come squadra.
I giallorossi non si fanno certo abbattere dall’ipotetico addio di Radja Nainggolan. In queste ore, infatti, la Roma sta portando a termine un colpo in attacco. Per sostituire il Ninja e avere un giocatore di qualità immediata i giallorossi hanno pensato di andare a Parigi e chiedere Javier Pastore. Il trequartista argentino è stato molto vicino all’Inter nella sessione di mercato invernale, senza però arrivare al dunque.
Monchi, però, sembra aver già trovato un accordo con il Paris Saint Germain e, a breve, potrebbe trovare anche l’accordo col giocatore, Javier Pastore. Se i giallorossi riuscissero a fare quest’operazione in cui Nainggolan viene ceduto all’Inter mentre a Roma arriva Javier Pastore sarebbe ancora più difficile escludere i giallorossi dalla lotta allo scudetto.
L’utilizzo di Pastore
Per come lo avrebbe voluto Luciano Spalletti, Javier Pastore sarebbe dovuto essere il più classico dei trequartisti che dialogano con il centrocampo e con il tridente offensivo formato da Icardi in attacco e due esterni.
Con la maglia della Roma, però, l’argentino potrebbe avere, anche, un’altra collocazione. Eusebio Di Francesco lo vedrebbe perfettamente nel suo centrocampo a tre di fianco a De Rossi e Pellegrini.