Inter, buone notizie dall’Inghilterra: il Chelsea vuole…
I Blues disposti a discutere con l’Inter
Arrivano buone notizie dall’Inghilterra per l’Inter. Il Chelsea, secondo quanto riportato da Sky Sports News UK, sta considerando la possibilità di cedere Davide Zappacosta con la formula del prestito.
Il terzino italiano piace molto alla società nerazzurra, che lo ha inserito nella lista dei papabili per sostituire Joao Cancelo.
L’incontro di ieri per velocizzare i tempi?
Secondo quanto trapela dall’Inghilterra, l’agente del giocatore avrebbe già incontrato il club nerazzurro per provare a velocizzare i tempi. Ciò che ancora non è chiara è la volontà del Chelsea, che non sa ancora se vendere oppure aprire al prestito con opzione di acquisto: il club londinese valuta l’ex Torino circa 19 milioni di euro.
Zappacosta può essere definito anche il treno azzurro per via delle doti atletiche notevoli. Anche in fase di cross, l’esterno è in grado di farsi valere al meglio.
L’ex Atalanta è l’ultima idea per la fascia destra
Il terzino di proprietà del Chelsea, è stato acquistato dalla società londinese per 25 milioni di euro. Cresciuto nell’Atalanta, prima, e nel Torino, poi, l’azzurro ha conquistato anche la Nazionale e la vetrina più ambita, ovvero quella della Champions League.
Nell’ultima stagione con la maglia dei blues, ha totalizzato 22 presenze in campionato, collezionando anche una rete e un assist. Antonio Conte, coach dei Blues che lo ha voluto fortemente a Londra, non lo ha impiegato con continuità. Per questo motivo, il giocatore, numero 22, potrebbe iniziare a guardarsi intorno e, eventualmente, decidere di lasciare anzitempo la Premier League e l’inghilterra.
L’Inter, nella giornata di ieri, ha incontrato il suo agente, Alessandro Lucci per capire la disponibilità del ragazzo. Non sono esclusi nuovi contatti nelle prossime ore.