L’Inter punta ai terzini. Incontro col procuratore Lucci
Due i nomi seguiti dall’Inter
Nelle ultime ore i nerazzurri stanno avanzando in molte trattative. Lucci ha parlato con la dirigenza dell’Inter di due suoi clienti.
L’Inter deve, a tutti i costi, lavorare d’anticipo in questo mercato per evitare rivali. Ecco, quindi, che la dirigenza nerazzurra ha incontrato il procuratore Lucci con il quale si è parlato di due giocatori. Entrambi sono terzini destri, ruolo lasciato vuoto dopo il mancato riscatto di Joao Cancelo, oggi sempre più vicino ai bianconeri. Se i nerazzurri vorranno una squadra competitiva sia in campionato che in Champions sarà necessario almeno uno dei due.
Il primo nome è di un giocatore del Chelsea, il secondo, invece, di un giocatore della Roma. Il primo è Davide Zappacosta, terzino destro passato al Chelsea lo scorso gennaio e probabile partente in caso di addio di Antonio Conte. Il secondo nome, invece, è quello di Alessandro Florenzi che alla Roma sta bene ma, in caso di offerta, potrebbe valutare una nuova esperienza tornando al fianco di Luciano Spalletti.
Come portarli all’Inter
I nerazzurri, ovviamente, non possono spendere molto in questo bilancio e, per questo, potrebbero sperimentare formule alternative di prestito (anche biennale) con opzione di acquisto.
In caso le due società dovessero rifiutare formule alternative si potrà rateizzare il pagamento o inserire delle contropartite tecniche per abbassare l’esborso economico