Mercato Inter, a sorpresa ecco un giocatore del Milan: la situazione
Mercato Inter, i nerazzurri seguono il giocatore
Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per portare a Milano esterni offensivi con qualità diverse rispetto a Perisic e Candreva. I nomi che circolano nelle ultime settimane sono quelli di Malcom del Bordeaux e Politano del Sassuolo.
Pochi minuti fa, dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha svelato il nome nuovo per l’attacco nerazzurro. Gli uomini di mercato dell’Inter hanno messo gli occhi su Suso, esterno offensivo del Milan.
Nei giorni scorsi, ci sono stati alcuni incontri tra Ausilio e Lucci, agente di Zappacosta, Vecino e Suso. Si è parlato anche del giocatore spagnolo del Milan, con l’Inter interessata.
Ecco quanto riportato da Di Marzio: “Ausilio e Lucci hanno parlato di Zappacosta, del rinnovo di Vecino, ma anche di Suso. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 40 milioni per l’estero”. Continua Di Marzio: “Il Milan è stato informato della volontà dell’Inter di fare un’offerta per Suso e attenderà. Non c’è chiusura da parte del club rossonero”.
Il Milan sta seguendo da tempo Callejon, esterno destro del Napoli, che potrebbe muoversi per circa 20 milioni di euro. Da Suso a Callejon, l’esterno destro offensivo dei rossoneri potrebbe cambiare il protagonista. Sarà da capire anche il pensiero di Suso, se ci sarà la volontà di lasciare il Milan per andare a giocare nell’Inter, vista la grande rivalità sportiva che c’è tra i due club.