Home » Sarri-Chelsea: questione di ore. Due “scippi” all’Inter e alle big

Sarri-Chelsea: questione di ore. Due “scippi” all’Inter e alle big

L’ex allenatore del Napoli pronto alla firma con i blues

Maurizio Sarri si appresta a raccogliere l’eredità di Antonio Conte e a diventare il nuovo tecnico del Chelsea.

Da un italiano all’altro, Abramovich mostra di gradire la scuola calcistica del Belpaese. In passato anche Vialli, Ranieri, Ancelotti e Di Matteo. Secondo i media britannici, il suo agente è a Londra per definire gli ultimi dettagli dell’accordo.

Si parla già di primi nomi per il mercato: pronti due acquisti dall’Inter

Nel nuovo staff tecnico ci saranno anche il grande ex Gianfranco Zola e Giovanni Martusciello, già vice di Sarri all’Empoli e nella passata stagione all’Inter con Spalletti.

Nel nuovo staff ci saranno anche il grande ex Zola e Martusciello, già vice di Sarri all’Empoli e nella passata stagione all’Inter con Spalletti.

Tanti acquisti dalla Serie A: ecco i nomi

Nel frattempo si alimentano le voci di mercato sui possibili arrivi di calciatori dalla Serie A italiana. Per la difesa, oltre al terzino Hysaj (albanese del Napoli), si fanno i nomi dei centrali Rugani (italiano della Juventus) e Manolas (greco Roma). Quest’ultimo ha una clausola di rescissione da 36 milioni di euro.

In mezzo occhi su Vecino, già allenato all’Empoli da Sarri, che poi ha cercato di portarsi a Napoli senza riuscirci. Nonostante l’uruguaiano abbia prolungato il proprio contratto con l’Inter fino al 2022, c’è l’ipotesi di uno scambio con il terzino italiano Zappacosta.

Secondo il Daily Telegraph Sarri avrebbe chiesto il belga anche Mertens. Ma il primo grande obiettivo è Higuain. L’argentino della Juventus può arrivare in cambio dello spagnolo Morata, ex Real Madrid.

Fonte: areanapoli.it