Il belga a Milano
Radja Nainggolan è in arrivo a Milano. Secondo il giornalista Sky, Alessandro Sugoni, la trattativa è quasi conclusa ed il destino del belga è legato a quello di Javier Pastore. L’argentino è atteso nella capitale per formalizzare l’operazione.
I nerazzurri hanno raggiunto l’accordo per una cifra pari ai 35 milioni tra cash e contropartite che verranno ben definite nelle prossime ore. Nel frattempo i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele hanno raggiunto un accordo con il calciatore che prevede un contratto fino al 2021 e stipendio intorno ai 5 milioni bonus compresi.
Il vertice tra Roma ed Inter sta per essere concluso con la soddisfazione di entrambe le parti. Luciano Spalletti sta per avere il suo centrocampista preferito. Un cecchino da fuori area con perfetti tempi di inserimento. Il colpo per la Champions è servito ma sicuramente le ambizioni della società non finiscono qui.
Dopo aver puntellato la trequarti sarà il momento di concentrarsi sulle corsie esterne d’attacco per le quali sono forti gli interessi su profili come Malcom, Politano e Chiesa.