L’Inter ha seguito il giocatore, ora svincolato
Seguito nei mesi passati dall’Inter, oggi è arrivata l’ufficialità che Bernard non rinnoverà il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk. E’ lo stesso club ucraino ad annunciare il mancato rinnovo del fantasista brasiliano.
Bernard dal 1° luglio sarà un giocatore svincolato, un colpo di mercato a parametro zero. Lo Shakhtar Donetsk ha comunicato la notizia attraverso il proprio sito ufficiale. Un’intervista a Bernard, dove il giocatore ha parlato della sua esperienza in Ucraina e ha ringraziato tutti.
Un’avventura lunga cinque anni, quella di Bernard con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Il fantasista brasiliano ha attraversato momenti difficili nei primi tre anni, per poi raccogliere i frutti del lavoro negli ultimi due, come spiegato da Bernard durante l’intervista.
Un ringraziamento a tutti gli uomini del club, con un dedica speciale. “Non importa quanto sarò lontano, farò sempre il tifo per la squadra. Grazie ai tifosi per il loro sostegno, rispetto e amicizia. Vi abbraccio tutti”, questo il saluto del giocatore brasiliano.
Dal 1° luglio Bernard sarà libero di firmare per qualsiasi club. Nei mesi passati, l’Inter ha chiesto informazioni sul fantasista dello Shakhtar Donetsk, senza mai intavolare una trattativa. Un futuro ancora tutto da decidere, a parametro zero Bernard diventa un colpo di mercato.