Zanetti sul nuovo acquisto dell’Inter: “Grande sfida per lui. Non avrà problemi a…”
Le parole di Zanetti sul nuovo giocatore dell’Inter
Dalla Russia, dove sta seguendo la sua nazionale, Javier Zanetti ha parlato di uno dei nuovi acquisti fatti dall’Inter fino ad ora. L’ex capitano nerazzurro ha commentato il futuro all’Inter di Lautaro Martinez, attaccante del Racing Club de Avellaneda acquistato dai nerazzurri.
Il vicepresidente dell’Inter ha così risposto alle domande sul nuovo attaccante, che vestirà la maglia nerazzurra dal primo luglio. Ecco le sue parole: “Credo che sia un giocatore giovane con un grande futuro davanti, lo ha dimostrato quando ha iniziato a giocare in Argentina”.
Continua Zanetti: “Ora ha una grande sfida da affrontare: quella di abituarsi al calcio italiano, che non è semplice. Ma non ho alcun dubbio che, grazie alle sue qualità, non avrà alcun problema a continuare a dimostrare tutta la sua classe”.
L’Inter ha superato la concorrenza di Real Madrid e Atletico Madrid. Nella trattativa che ha portato Lautaro Martinez all’Inter, un grande lavoro è stato fatto da Diego Alberto Milito. L’ex centravanti argentino, fondamentale nell’anno del Triplete, ha inciso in maniera determinante nella scelta di Martinez.
Dopo una grande stagione con il Racing Club, la giovane stella del calcio argentino, ritenuto uno dei migliori prospetti di tutto il Sudamerica, si prepara al grande salto nel calcio europeo.