Clamoroso quello che è accaduto durante Argentina-Croazia. Sampaoli è stato…
Durante il match, Sampaoli protagonista in negativo
L’Argentina di Sampaoli è affondata sotto i colpi della Croazia. Un 3-0 pesantissimo per l’albiceleste, vicina ad una clamorosa eliminazione nella fase a gironi. Un match deciso nella ripresa, con le reti di Rebic, Modric e Rakitic.
Dopo il pareggio contro l’Islanda, l’Argentina ha subito una delle sconfitte più pesanti della propria storia ai mondiali. Il colpevole di questo disastro mondiale è il commissario tecnico Jorge Sampaoli. Dalle convocazioni, che hanno lasciato una scia di polemiche, con l’esclusione di Icardi, miglior centravanti argentino nella stagione 2017/2018 con 29 reti segnate, alle formazioni scese in campo nei primi due match contro Islanda e Croazia.
Durante il match giocato questa sera contro i croati, negli ultimi venti minuti dell’incontro un gruppo di tifosi argentini hanno iniziato ad insultare Sampaoli, lanciando anche delle bottigliette contro il commissario tecnico dell’Argentina.
Questo è quanto riportato dai colleghi argentini presenti allo stadio per commentare il match della loro nazionale. Un gesto da punire, quello del lancio delle bottigliette, ma il ct Sampaoli ha delle grosse responsabilità sulla disfatta argentina in questo mondiale.