(Extra Inter) – Il Valencia prepara lo sgarbo alle italiane: obiettivo…

Cancelo verso la Juventus: pronto il sostituto

Dalla Spagna, il quotidiano Superdeporte rilancia l’indiscrezione secondo cui il Valencia sia alla ricerca del sostituto di Joao Cancelo, destinato alla Juve.

Il club iberico avrebbe individuato Matteo Darmian del Manchester United, obiettivo anche dei bianconeri, come sostituto ideale del terzino portoghese. I red devils, secondo la fonte, valutano l’italiano classe 1989 circa 20 milioni di euro.

Gli altri nomi sono Piccini e Meunier

Emanuele Baiocchini, esperto di mercato, negli studi di Sky Sport 24, aveva dichiarato che anche l’Inter si era interessata a Matteo Darmian, dopo aver perso Cancelo e Santon (diretto alla Roma nell’affare Nainggolan).

Ma gli spagnoli potrebbero spuntarla, con il profilo del laterale del Manchester United, nel mirino anche della Juventus, che piace tantissimo. Perchè in grado di giocare su entrambe le fasce difensive e di rimpiazzare, dunque, i partenti in quel ruolo con esperienza e qualità.

Si sta lavorando, sapendo che comunque non sarà semplice strapparlo allo United, che chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Gli altri nomi per sostituire Cancelo sono quelli di Cristiano Piccini (Sporting Lisbona), accostato anche ai nerazzurri e Thomas Meunier, che sembrerebbe in uscita dal Paris Saint Germain (che deve fare i conti con il Fair Play Finanziario).