Joao Cancelo è quasi un giocatore della Juventus
La Juventus ha trovato l’accordo con il Valencia, l’accordo con Joao Cancelo c’era ormai da tempo. Annuncio a breve.
La Juventus è pronta ad accogliere il nuovo terzino destro. Dopo un mese di colloqui con il Valencia i bianconeri sembrano aver raggiunto l’accordo con gli spagnoli. La base è di 38 milioni ma potrebbero diventare 40 per convincere gli spagnoli ad accettare la rateizzazione in tre pagamenti. A queste cifre Joao Cancelo diventerà il secondo difensore più pagato nella storia dei bianconeri dopo Thuram che venne pagato 80 miliardi di lire (40 milioni di Euro).
Cancelo e la Juventus, inoltre, sembrano aver già trovato un accordo da tempo. I bianconeri hanno interagito con l’entourage di Jorge Mendes e per il terzino portoghese sembra pronto un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Il giocatore da tempo aveva scelto la Juventus come sua destinazione, nonostante il suo procuratore lo avesse già proposto al Wolverhampton, ricca neopromossa in Premier League.
I dettagli dell’operazione Joao Cancelo
Il Valencia ha bisogno di soldi per mettere a posto le questioni del Fair Play Finanziario. Sarà, quindi, difficile per i bianconeri trovare una rateizzazione ma, per gli spagnoli, la cessione definitiva è già un ottimo inizio.
I bianconeri, infatti, avevano proposto un prestito con obbligo di riscatto. Ora i bianconeri dovranno accordarsi con gli spagnoli per la rateizzazione del pagamento, poi Cancelo potrà essere ufficialmente un giocatore della Juventus