Extra Inter, Sergio Ramos non le manda a dire
Extra Inter, uno scambio di opinioni molto acceso tra Diego Armando Maradona eSergio Ramos. Il tutto è nato da una dichiarazione rilasciata dall’ex numero dieci dell’Argentina. Presente in Russia per commentare i mondiali, Maradona ha parlato di come sia cambiato il calcio, soprattutto a livello difensivo, analizzando due giocatori in particolare: Diego Godin e Sergio Ramos.
Maradona ha espressamente affermato che il difensore centrale dell’Uruguay è migliore rispetto al capitano della Spagna. “Come gioca la palla, come potenza e come controlla il gioco dalla sua posizione: Godin è un crack, Sergio Ramos no”, questo il commento di Maradona.
Parole arrivate al destinatario, con Sergio Ramos che ha prontamente replicato. Una dura risposta nei confronti dell’ex giocatore argentino. Queste le sue parole: “In Argentina sanno che Maradona è lontano anni luce dal miglior giocatore argentino della storia, che per me è Leo Messi”.
Tornando a parlare di calcio giocato, la Spagna di Sergio Ramos ha ottenuto la prima vittoria al mondiale, superando 1-0 l’Iran, con una rete di Diego Costa. La squadra di Hierro guida il girone insieme al Portogallo con 4 punti, mentre l’Iran è fermo a quota 3. L’ultima giornata sarà decisiva per il passaggio agli ottavi di finale.
L’Argentina, dopo il passo falso all”esordio contro l’Islanda, è chiamata ad un match da dentro o fuori contro la Croazia. Vincere diventa fondamentale per l’albiceleste, un pareggio o una sconfitta potrebbe compromettere definitivamente il sogno mondiale.