Gds, tuona in casa Juventus: un altro calciatore pronto a partire
Indice dei contenuti
1 Juventus: tanti punti interrogativi1.1 Il futuro1.2 Qual è il futuro di Benatia? 1.3 Non sente più la fiducia? Juventus: tanti punti interrogativi
La Juventus rischia di avere un altro separato in casa la prossima stagione e dovrà risolvere l’ennesima situazione simile a quella di Claudio Marchisio. Il centrocampista, da tempo, aveva mostrato di non essere soddisfatto del trattamento riservatogli sia da parte della dirigenza che dal tecnico Max Allegri.
Secondo le ultime indiscrezioni, anche Mehdi Benatia rischia di lasciare la Juventus. Il marocchino, al momento impegnato con la propria Nazionale in Russia ha confermato parole che destano tanti dubbi sul futuro in bianconero.
Il futuro
Dopo la sconfitta del Marocco contro il Portogallo per 1-0, arrivano del parole del difensore sui prossimi programmi. La Gazzetta dello Sport riporta:
Qual è il futuro di Benatia? “Il mio futuro è andare in vacanza, godermi la famiglia e un po’ di riposo. Poi vedremo. Io mi trovo benissimo alla Juve, abbiamo un gruppo di ragazzi incredibili e sono contento di farne parte. Ho due anni di contratto. Ma voglio capire anche cosa vuol fare la Juve, non mi creo problemi in ogni caso”.Non sente più la fiducia? “Nessuno mi ha chiesto di andare via. Ma a 31 anni devi farti anche delle belle domande. Se devo rimanere sono felice, la mia famiglia sta bene a Torino”.Le domande nascono dal rinnovamento bianconero?
“La Juve come ogni anno cercherà di comprare giocatori bravi per vincere in Italia e in Europa. Io ho un buon rapporto con tutti, direttore, presidente, allenatore. Fino a oggi dovevo pensare al Mondiale, ora faremo un punto coi dirigenti e vedremo qual è la cosa migliore”.La Juventus lascerebbe partire Benatia per una cifra sui 20 milioni di Euro con Garcia che lo prenderebbe al volo ne Marsiglia. I due si conoscono dai tempi di Roma. Intanto, la società torinese avrebbe individuato nell’olandese De Ligt il sostituto ideale.Fonte Gazzetta dello sport Goal.com