Inter, il portiere saluta i nerazzurri: “Nel mio cuore ho…”

Definito il passaggio di un portiere in Liguria

L’Inter e il Genoa hanno chiuso in questi istanti una maxi-operazione che coinvolge quattro giovani talenti.

Il club rossoblù ha acquistato dall’Inter per 12 milioni di euro complessivi i cartellini del portiere Ionut Radu e del terzino Federico Valietti. All’Inter arriveranno invece in prestito i due talenti della Primavera rossoblù Eddy Salcedo e Laursen Serpe rispettivamente attaccante e difensore classe 2001.

Radu: “Ho l’Inter nel cuore. Genoa scelta migliore”

La conferma arriva dallo stesso Radu, che uscendo dalla sede nerazzurra accompagnato dall’agente Oscar Damiani, ha confermato a Sky Sport di aver firmato con il Genoa: “Contento? Molto. Sono pronto per questa nuova avventura. Genoa soluzione migliore? Se l’ho scelto sì. Ora penso solo a dare il massimo a Genova e poi si vedrà. Parlerà il campo.

Ballardini? Ancora non ci ho parlato. Tornare un giorno all’Inter grazie al diritto di riacquisto? Ho sempre l’Inter nel cuore”. L’Inter, che realizza una plusvalenza pulita da 12 milioni si è infatti assicurata sia per lui che per Valietti l’opzione di recompra.

Genoa che però potrebbe non fermarsi al portiere della Nazionale under21 rumena e al terzino. Preziosi, infatti, vorrebbe regalare a Ballardini anche una terza pedina, che garantirebbe all’Inter una ricca plusvalenza.