Laudisa avvisa la Juventus: “Suning ha risorse per…”
Il collega de La Gazzetta dello Sport commenta le strategie delle due società
Sulle pagine della rosea, Carlo Laudisa ha commentato le operazioni di mercato messe in atto sin qui da Inter e Juventus.
“Stessi duelli, a lame affilate, con i rivali di sempre. La Juve ha in pugno l’ ormai ex interista Joao Cancelo, dopo che i nerazzurri hanno ingaggiato a parametro zero Asamoah, juventino per quattro stagioni”.
Laudisa: “Suning ha la forza di pensare in grande”
“I dispetti sono dietro l’angolo, con altre, inevitabili, prove di forza all’ orizzonte. Ma questo scoppiettante giugno ci dice anche altro. Ci conferma che i campioni d’ Italia sono decisi a marcare il territorio e tenere a debita distanza le rivali più pericolose. E il club di Suning ha dimostrato di avere risorse per pensare in grande.
Con gli acquisti di Lautaro Martinez e De Vrij ormai alle spalle, adesso c’ è anche l’ intesa per Nainggolan e punta Dembélé. Tuttavia a rallentare la rotta della corazzata interista ci sono i fastidiosi paletti del Fair Play finanziario, il vero ostacolo al riscatto di Cancelo. È beffardo, infatti, che Allegri possa trarre profitto dalla semina tattica del concorrente Spalletti. Ma la partita continua”.