I ‘like’ di Radja Nainggolan su Twitter lasciano pochi dubbi
Tutti i media danno per fatto il trasferimento di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter. Adesso la conferma arriva anche dal diretto interessato, che su Twitter ha messo una serie di ‘mi piace’ ai messaggi di addio dei tifosi giallorossi. Eccone alcuni.
“Non mi interessa parlare di cifre, di motivi, di utilità. È solo un pezzo di storia, unico, che se ne va. Dove e in un momento nel quale non avrebbe dovuto. Difficile non essere un po’ tristi. Grazie @OfficialRadja“.
“Un vero peccato: sono rari i giocatori capaci, pur con qualche caduta, di identificarsi -più che con una maglia- con l’ideale di un popolo che la sostiene. @OfficialRadja è uno di quelli: è per Roma, non per @OfficialASRoma che mi dispiace”.
““Io ci sono quando è il momento di lottare” ciao radja…ti ho voluto bene veramente!! #iocisono #asroma #nainggolan #radjanainggolan #oggicisonodomanichilosa #forzaromasempre #giàmimanchi“.
“@OfficialRadja mi mancherai un botto, non immagini neanche quanto”
“@OfficialRadja Non ci interessa ciò che fai nella tua vita privata in campo hai sempre dato l’anima, in bocca al lupo e me raccomando nun ce purga’!”