Milan: ore convulse
Ore davvero agitate in casa Milan. I grattacapi della Uefa si stanno rivelando irrisolvibili e la dirigenza rossonera mostra i primi segni di puro nervosismo. La probabile esclusione dalle Coppe porterebbe problemi non solo in termini economici. Senza Europa, i calciatori più rappresentativi non avrebbero stimoli sufficienti per continuare i propri allenamenti a Milanello e non disdegnerebbero destinazioni più allenanti.
E’ il caso di Suso, accostato nelle ultime ore all’Inter, che ha mandato in tilt il d.s Massimiliano Mirabelli. Secondo quanto riporta la redazione Mediaset Premium:
“L’agente di Suso, Alessandro Lucci, ha offerto il giocatore all’Inter e il Milan è piuttosto furibondo su questa cosa, ma non è un’operazione facile. Suso ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, il Milan attraverso Mirabelli ha risposto in maniera provocatoria di volere Brozovic, Perisic e Icardi”.
Tutto può succedere
E’ormai risaputa la volontà da parte della società nerazzurra di puntare su esterni rapidi e validi nell’uno contro uno. I nomi che Piero Ausilio gradirebbe ad Appiano sono Malcom e Politano ma lo spagnolo potrebbe essere un piano B o addirittura un affare in caso di contropartita tecnica.
La clausola da 38 milioni sul contratto dell’ex Genoa è l’unico ostacolo in grado di fermare l’Inter. Sicuramente tutto sarà rimandato alla prossima settimana, precisamente dopo la sentenza della Uefa. In quel momento partirà la stagione reale del Milan.
Quella de cugini, invece, è già partita da tempo e la programmazione anticipata sui nuovi acquisti che non si fermerà ancora, come dimostra la trattativa ormai conclusa con Nainggolan,è soltanto un piccolo invito ” a rivedere le stelle”.