Monchi alle prese con il rinnovo di Florenzi
La Roma, dopo aver quasi ceduto Radja Nainggolan all’Inter, potrebbe perdere anche Alessandro Florenzi. Secondo Sky Sport, il d.s giallorosso Monchi avrebbe proposto l’ultima offerta al ragazzo molto lontana dalle richieste. Se il calciatore rifiuta sarà ceduto in questa sessione ma al momento le parti sono molto distanti.
L’ultima e definitiva offerta della Roma è di 2,5 milioni di euro a stagione più bonus, decisamente meno di quelli chiesti dal giocatore e dal suo entourage (vorrebbe guadagnarne come minimo tre netti arrivando a poco meno di quattro grazie ai premi) che adesso dovranno decidere se accettarli o chiedere la cessione vista l’intenzione da parte di entrambe le parti di non arrivare allo svincolo a parametro zero tra un anno.
Per questo motivo spunta la pista Inter, la squadra che al momento come terzino destro, considerata la vicenda legata a Joao Cancelo, può contare soltanto su Danilo D’Ambrosio. Spalletti conosce bene il giallorosso avendolo anche allenato due stagioni fa e sarebbe entusiasta di riaverlo ad Appiano. Sul terzino della Roma è forte anche il pressing del Chelsea.
L’addio potrebbe avvenire e la scelta di Monchi di inserire Davide Santon nella trattativa per Radja Nainggolan ne è la prova più evidente.
FOnte Sky