Skriniar: l’intoccabile muro nerazzurro, ora vede meglio i suoi avversari
Skriniar con l’intervento agli occhi vedrà meglio i suoi avversari
Skriniar si è sottoposto oggi ad un’intervento agli occhi, il giocatore nerazzurro non poteva non documentare l’accaduto su Instagram.
Fino a pochi giorni fa si Skrinira non si sentiva parlare, infatti i nerazzurri sono stati molto chiari, il giocatore non è in vendita, il muro nerazzurro non si muove da Milano.
Le parole di Ferrero
Solo pochi giorni fa, a parlar del muro interista era stato solo Ferrero, ecco le sue parole
“Ranocchia, Santon e Karamoh? Ranocchia è troppo alto, Santon che Dio lo benedica, Karamoh non lo conosco. Io devo vendere all’Inter, non l’Inter alla Samp. Avete criticato del prezzo di Skriniar, ora vogliono 8o milioni. Eder e Zaza? Non è vero che li vogliamo. Eder sono stato molto dispiaciuto quando è andato via dalla Sampdoria, ma una volta che un giocatore è voluto andare via, ma sarebbe come un remake del cinema, non hanno mai successo”.
L’intervento agli occhi si Skriniar
View this post on Instagram
Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato di mercato al sito della Federazione slovacca a margine dell’operazione agli occhi effettuata oggi: “Sono contento che il Manchester United si sia interessato a me, ma l’Inter ha molta fiducia in me e ha deciso di puntare sulle mie qualità e non c’è altro da aggiungere se non che sono soddisfatto di questa decisione”.