Skriniar: l’intoccabile muro nerazzurro, ora vede meglio i suoi avversari

Skriniar con l’intervento agli occhi vedrà meglio i suoi avversari

Skriniar si è sottoposto oggi ad un’intervento agli occhi, il giocatore nerazzurro non poteva non documentare l’accaduto su Instagram.

Fino a pochi giorni fa si Skrinira non si sentiva parlare, infatti i nerazzurri sono stati molto chiari, il giocatore non è in vendita, il muro nerazzurro non si muove da Milano.

Le parole di Ferrero

Solo pochi giorni fa, a parlar del muro interista era stato solo Ferrero, ecco le sue parole

“Ranocchia, Santon e Karamoh? Ranocchia è troppo alto, Santon che Dio lo benedica, Karamoh non lo conosco. Io devo vendere all’Inter, non l’Inter alla Samp. Avete criticato del prezzo di Skriniar, ora vogliono 8o milioni. Eder e Zaza? Non è vero che li vogliamo. Eder sono stato molto dispiaciuto quando è andato via dalla Sampdoria, ma una volta che un giocatore è voluto andare via, ma sarebbe come un remake del cinema, non hanno mai successo”.

L’intervento agli occhi si Skriniar

View this post on Instagram

Ďakujem @neovizia za bezbolestnú a veľmi rýchlu laserovú operáciu očí NEOLASIK HD po ktorej sa môj zrak výrazne zlepšil. VidieÅ¥ všetko oveľa jasnejšie a ostrejšie mi pomôže nielen vo futbale ale aj v bežnom živote!! 👀👍👍 Voglio ringraziare @neovizia per un intervento di occhi molto veloce e facile!Adesso vedo tutto molto meglio e ancora più chiaro!!👀👍👍

A post shared by 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) on Jun 21, 2018 at 3:05am PDT

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato di mercato al sito della Federazione slovacca a margine dell’operazione agli occhi effettuata oggi: “Sono contento che il Manchester United si sia interessato a me, ma l’Inter ha molta fiducia in me e ha deciso di puntare sulle mie qualità e non c’è altro da aggiungere se non che sono soddisfatto di questa decisione”.