Inter sulle tracce di un giocatore del Milan
Dopo aver comprato Radja Nainggolan l’Inter non si ferma più. Ora si punta la stella del Milan, pronta anche la contropartita.
L’Inter sta provando a regalare a Luciano Spalletti la squadra più competitiva possibile sia per il campionato che per la Champions League. Il reparto che i nerazzurri vorranno migliorare ad ogni costo è quello degli esterni offensivi. Il primo obiettivo per i nerazzurri, però, è un giocatore che milita nei rossoneri. In questi ultimi giorni il procuratore Lucci ha fatto un ping-pong tra Corso Vittorio Emanuele e Casa Milan. L’oggetto della discussione? Suso.
Lo spagnolo sembra destinato a partire dal Milan a causa dei problemi con il Fair Play Finanziario e l’Inter ha bisogno di un esterno destro che possa garantire più finalizzazione rispetto ad Antonio Candreva. I rossoneri chiedono almeno 38 milioni, l’equivalente della clausola valida per l’estero, mentre i nerazzurri hanno intenzione di inserire almeno una contropartita tecnica.
I dettagli dell’affare Suso
Entrambe le società sanno che non potrà essere un affare esclusivamente economico. I nerazzurri sembrano aver messo sul piatto il cartellino di Antonio Candreva, il Milan però ha altri piani.
I rossoneri, infatti, sembrano più interessati ad altre contropartite: Brozovic e Perisic sono in cima alla lista. I nomi dei due croati vengono richiesti proprio da Mirabelli che li aveva portati all’Inter.