(Sky) Terzino destro, tre i nomi sul taccuino di Ausilio

Sky – Darmian, Vrsaljko e Zappacosta: l’Inter ora punta un terzino destro

Dopo il ritorno di Joao Cancelo al Valencia, la dirigenza nerazzurra è chiamata a regalare a Luciano Spalletti un terzino affidabile. Si deve colmare il vuoto lasciato sull’out di destra dal terzino portoghese, promesso sposo della Juventus.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono tre i nomi sul taccuino di Ausilio: c’è Matteo Darmian, valutato dal Manchester United 20 milioni, poi Davide Zappacosta Sime Vrsaljko, anche loro non certamente valutati poco da Chelsea e Atletico Madrid. Ma in quella zona del campo i nerazzurri prenderanno certamente un elemento affidabile e di valore.

Per Tuttosport sarebbe l’italiano la prima scelta, con Aleix Vidal del Barcellona alternativa. A meno di clamorose aperture per Darmian o Florenzi, la terza pista porta a Bartosz Bereszynski.

L’arrivo di Walter Sabatini a Genova potrebbe infatti favorire la sponda per un’operazione congiunta tra club amici quali sono Inter e Sampdoria.

In tal senso potrebbe essere un fattore determinante l’interesse di Marco Giampaolo per Xian Emmers, uno dei talenti più cristallini emersi dalla Primavera nerazzurra.