Le prime parole di Radja Nainggolan dopo la cessione
Il passaggio di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter sarà il caso dell’estate. Ora arrivano anche le sue prime parole
Quando un giocatore del livello di Radja Nainggolan si sposta tra due top team non c’è mai da stare tranquilli. Il belga, quest’estate, era stato messo in vendita dalla Roma e, a quel punto, la sua scelta non poteva essere che l’Inter così da poter tornare insieme a Luciano Spalletti, il tecnico che gli ha regalato le sue migliori stagioni. Il ninja, nel frattempo, ha già iniziato a cercare casa e settimana prossima sbarcherà per la prima volta a Milano.
Nel frattempo il ninja ha già rilasciato qualche parola su questo affare. Nessun rancore nei confronti di James Pallotta e dei giallorossi, tanto amore per la Roma nella quale ha passato molti anni dopo il suo addio da Cagliari.
Le parole di Radja Nainggolan
“L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere”
“Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose.”