Inter – Malcom si può fare
La trattativa per Malcom sembrava ormai morta. Gli sviluppi delle ultime ore, però, lo rendono più vicino ai nerazzurri.
L’Inter non si ferma più, dopo aver preso Radja Nainggolan i nerazzurri puntano a rinforzare il pacchetto di esterni. Il primo nome sulla lista è quello di Malcom del Bordeaux, 21 anni e 12 gol nell’ultima stagione. Piero Ausilio ha già ricevuto il benestare del giocatore al passaggio in nerazzurro, ora bisogna solo trovare l’accordo con i francesi. Federico Pastorello, il regista dell’operazione Malcom, ieri era in sede per parlare con Ausilio e queste sono state le sue parole: “I francesi hanno capito che di fronte a un’offerta il giocatore partirà”.
Ora, però, c’è da inviare un’offerta che sia gradita ai francesi. Il Bordeaux, inizialmente, non si scostava da una valutazione di 45 milioni e la volontà di cedere il giocatore a titolo definitivo. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essersi smosso e i francesi sembrano aver cambiato idea.
I dettagli dell’operazione
Secondo Pastorello, infatti, i francesi potrebbero accettare che l’operazione si trasformi in un prestito (oneroso) con diritto di riscatto.
Per prelevare Malcom, quindi, servirà comunque avvicinarsi ai 45 milioni iniziali. I francesi chiedono almeno 5 milioni per il prestito, poi bisognerà trattare il prezzo del riscatto.