Milan Skriniar ama l’Inter
Il colosso dell’Inter, Milan Skriniar, si è operato agli occhi e, a margine dell’operazione, ha parlato delle sirene di mercato.
Milan Skriniar è un colosso ma, come tutti, anche lui aveva un punto debole: una leggera miopia. Questo il motivo dell’operazione svolta ieri e comunicata dalla federcalcio slovacca. L’operazione al laser, ora, lo aiuterà anche in campo, nonostante il problema non fosse così grave.
L’estate del difensore slovacco, però, non si limita ad un’operazione agli occhi. Prima l’interesse del Manchester United di Josè Mourinho, offerta nemmeno ascoltata dai dirigenti nerazzurri, poi il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio. Ora Skriniar, che questa stagione debutterà in Champions League, è pronto ad essere uno dei leader della squadra di Luciano Spalletti.
Le parole di Milan Skriniar
“Il Manchester United? Sono contento che sia interessato a me, ma l’Inter ha deciso di rifiutare l’offerta e sono soddisfatto e felice di questo”
“Per un po’ ho usato gli occhiali, ma facevo fatica a mettere le lenti perciò non le usavo: così ho pensato all’intervento con il laser. Non ho mai avuto problemi in campo, riconoscevo lo stesso le maglie perché la mia vista non era poi così danneggiata: ora però voglio mettermi alla prova. Pensavo di operarmi al più presto, avevo un po’ paura dell’intervento, ma per fortuna è andata bene. Credo che adesso sentirò un grande cambiamento in meglio anche in campo.”
Le cifre del rinnovo di Milan Skriniar
Ieri in sede è arrivato l’agente di Skriniar, Karol Csonto, per limare gli ultimi dettagli di un rinnovo voluto molto da entrambe le parti in causa. Il difensore slovacco aveva un contratto fino al 2022 a 1.5 milioni a stagione.
Il contratto su cui Skriniar metterà la firma vedrà il prolungamento fino al 2023 ed un aumento dell’ingaggio a 2.2 milioni a stagione. Le cifre sono sempre molto più basse di quelle che può offrire un top club europeo ma l’obiettivo di Inter e Skriniar è di tornare grandi insieme.