Inter scatenata: assalto ad un altro centrocampista. I dettagli

L’Inter non si ferma più

L’Inter dopo aver formalizzato l’affare Radja Nainggolan si fionda su un altro centrocampista. Il profilo  è quello di William Carvalho che secondo Gianlucadimarzio.com si svincolerà dallo Sporting Lisbona. Il primo nome resta sempre Dembele ma la pista che porta al portoghese è molto reale.

Carvalho potrebbe arrivare all’Inter a parametro zero. Tuttavia la situazione non è così lineare: lo Sporting CP infatti minaccia di fare vertenza alla FIFA per ogni risoluzione di contratto, perciò non potrebbe essere poi così semplice arrivare al centrocampista.

Il club che prenderà lui (come gli altri giocatori svincolati per quei motivi) dovrebbe poi farsi carico di eventuali sanzioni economiche che potrebbe stabilire la FIFA.

Questi sono gli eventuali rischi che potrebbe comportare tale operazione e che dovrà essere studiata attentamente dalla dirigenza nerazzurra.Il classe 1992 ha collezionato ben 24 presenze con 2 assista e 1 gol. Tra i nomi che si svincoleranno compaiono anche quelli di Gelson Martins, Bruno Fernandes e Rui Patricio.

Quest’ultimo si è già accasato al Wolverhampton.